Levigatura e lucidatura pavimenti in marmo e affini a Monza e Milano
94
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-94,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

LEVIGATURA MARMO

Levigatura e lucidatura di marmo e affini a Milano

Lucidatura marmo e affini, levigatura pavimenti

Il ripristino di una pavimentazione in marmo si ottiene attraverso un intervento abrasivo, comunemente chiamato levigatura.
Utilizzando dischetti diamantati di granulometrie differenti e sequenziali, si porta la superficie allo stato liscio e lucido eliminando graffi, porosità e denti tra piastrella e piastrella.

Inoltre durate la prima fase di lavorazione (spianatura), la superficie viene stuccata a più riprese con mastice e resine di colore uguale a quello della pavimentazione.
I marmi, a secondo delle loro caratteristiche tecniche (durezza, colorazione ed origine), necessitano di sistemi di lavorazione differenti tra loro. Nel corso degli anni, Leonardo Project ha selezionato quanto di meglio offre il mercato in termini di attrezzature, riuscendo così ad ottenere risultati eccezionali.

Alcuni esempi dei nostri lavori